Alla scoperta delle città del tufo in Toscana

Posted by | · · · · · | offerte speciali | Commenti disabilitati su Alla scoperta delle città del tufo in Toscana

Il territorio delle Città del Tufo nel Sud della Toscana è la prova concreta di quanto sia bella l’Italia e la Toscana in particolare. Potrete scoprire ed apprezzare i borghi di Pitigliano, Sorano e Sovana in tutta la loro bellezza e particolarità. Avrete tempo e tutte le indicazioni per perdervi e ritrovarvi attraverso l’ordinato intrico di vicoli e piazzette dei borghi, dove scoprirete che sopravvivono ancora oggi usi, costumi e profumi del Medioevo.

 

Grazie alle numerose sorgenti e alla fertilissima terra di origine vulcanica, queste terre  sono da sempre vocate all’agricoltura, costume che ancora oggi sopravvive a garanzia della qualità e genuinità della gastronomia e delle produzioni tipiche locali. Attorno ai borghi sono disseminate le aziende produttrici delle grandi eccellenze gastronomiche del territorio, siate certi che durante il vostro soggiorno non mancheremo di farvele scoprire.

 

In un unico territorio troverete i borghi con panorami mozzafiato, vicoli e piazzette nascoste, musei che raccolgono e raccontano la storia del Medioevo e degli Etruschi, un grande parco archeologico a cielo aperto, prodotti tipici di altissima qualità, il meglio della gastronomia tradizionale Toscana e terme naturali e centri termali per la cura del vostro benessere.

L’offerta è valida per 2 persone e comprende i seguenti servizi:

 

Due notti in una delle camere Superior in Bed&Breakfast.
Benvenuto in casa a base di prodotti tipici.
Aperitivo / bicchiere di vino ne borgo.
Ingresso ai musei del parco archeologico delle Città del Tufo
Cena Gourmet, menù completo bevande incluse.
Se ne avete voglia e se disponibile siamo lieti di offrirvi la terza notte gratuita.

 

Prezzo a persona – € 194

 

Prenota ora

No Comments

Comments are closed.