LE CASE NUOVE

Le nostre “Case Nuove”, sono caratterizzate dallo stesso stile raffinato ed elegante della Casa degli Archi ed anche queste si trovano nel centro storico del borgo di Pitigliano immediatamente nelle vicinanze della Piazza della Repubblica. La bellezza di questi ambienti, perfettamente integrati nel centro storico del borgo ed in pieno accordo con la nostra idea di accoglienza turistica, ci ha spinto a prenderle a nostra gestione diretta.

 

Ognuna delle “Case Nuove” offre ospitalità fio ad un massimo di 4 persone con due camere matrimoniali, 2 bagni ed una cucina. Le tariffe che vi proponiamo si intendono per 2 persone, il 3° e 4° posto letto sono considerati degli extra, e comprendono la colazione ed il rifacimento giornaliero della vostra camera, come fosse una camera di hotel.

 

Se foste interessati ad un soggiorno in piena autonomia godendo della privacy e di tutti spazi della vostra Casa a Pitigliano, non avete che chiederlo. La tariffa per questo tipo soggiorno sarà la stessa e non comprenderà la colazione ed il servizio di rifacimento camera giornaliero, includendo invece l’utilizzo della cucina e le pulizie finali.

 

Scegliete pure la tipologia di soggiorno che preferite, saremo felici di far trovare la vostra Camera o Casa a Pitigliano organizzata come preferite.

Casa Arco

L’appartamento Arco è un grande ambiente di circa 80 mtq su più livelli, arredato con oggetti di artigianato. Può ospitare fino ad un massimo di 2 adulti e 2 bambini. 

Casa Capitano

Casa Capitano, si trova al secondo piano dell’edificio, è grande circa 70 mtq, caratterizzato dal soggiorno mansarda ed una terrazza panoramica con una vista unica.

Casa Bilance

Casa Bilance è grande circa 70 mtq,  ed è caratterizzata e arredata con una collezione di bilance provenienti dai luoghi più disparati del mondo. La Casa può ospitare fino ad un massimo di 4 adulti.

Casa Ghetto

Casa Ghetto è grande circa 70 mtq,  ed è caratterizzata da una camera matrimoniale con vasca da bagno, cura nei dettagli ed una comoda zona soggiorno. La Casa può ospitare fino ad un massimo di 4 adulti.

La Casa degli Archi

Le Casa degli Archi

La Casa degli Archi, è stata recuperata circa 20 anni fa da due antichi magazzini ed oggi si presenta come una curata dimora di circa 200 mtq. E’ caratterizzata da grandi archi in pietra e dalla sua posizione, arroccata sull’ultimo sperone del borgo medioevale, che la rende unica nel suo genere.