TOTAL  RELAX IN TOSCANA

Total Relax in Toscana

 

Le nostre strutture vi offrono un’atmosfera ospitale e confortevole, dove avrete a disposizione tanto spazio e tutto l’occorrente per provare subito una sensazione di comodità e relax.

 

Al vostro arrivo verrete accolti in casa con un welcome di benvenuto a base di prodotti tipici locali e, subito dopo o comunque quando vorrete durante il vostro soggiorno, potrete rilassarvi con un piacevole massaggio direttamente presso la vostra camera/appartamento.

 

Quando vi sarà venuta fame, vi basterà fare una breve passeggiata nel centro storico del Borgo per raggiungere il nostro ristorante preferito proprio nel ghetto ebraico, dove potrete gustare una prelibata cena gourmet con un menù degustazione speciale, studiato appositamente per farvi scoprire i migliori sapori della tradizione locale.

 

Dopo un pernottamento in tutto relax, potrete dedicare la giornata successiva alle calde acque termali di Toscana godendovi un piacevole Day Spa. Siamo a vostra disposizione per tutte le informazioni e prenotazioni dei servizi aggiuntivi che vorrete aggiungere alla vostra offerta speciale.

  

L’offerta è valida per 2 persone e comprende i seguenti servizi :

  • Una notte in B&B in Suite.
  • Cena Indigena con prodotti tipici presso il Food Bar dell’Hotel della Fortezza
  • Massaggio rilassante di 50 minuti direttamente presso la vostra camera.
  • Prezzo speciale per la seconda notte.
  • Servizio di assistenza per la prenotazione di: degustazioni dei prodotti tipici locali, corsi di cucina, ristoranti, noleggio bici, tour guidati a piedi o a cavallo, ingressi ai centri termali e trattamenti a domicilio.

 

Prezzo a persona – € 144

Gli altri pacchetti

Le nostre offerte Speciali

Le nostre offerte nascono dalla passione per questo territorio e per non farvi perdere il meglio che il sud della Toscana abbia da offrire. Soluzioni di alloggio speciali, con tutti i comfort di cui possiate aver bisogno e con il miglior rapporto qualità prezzo!

Richiedi disponibilità

Accetto che i miei dati siano trattati secondo la privacy policy del sito