LA SUITE DEI PENSATORI 

La Suite dei Pensatori

 

L’ingresso a questa Suite si trova alla fine del grande salone e vi si accede grazie al tunnel scavato nel tufo in fondo al quale, troverete sulla sinistra l’accesso alla camera e sulla destra il comodo bagno con box doccia in muratura e la particolare cisterna decorativa di epoca Medioevale.

Oltre al suggestivo ingresso che vi offre la garanzia della massima privacy, anche scegliendo questa Suite avrete garantito un comodo riposo con letto Queen Size, e la possibilità di aggiungere un terzo letto per bambini.  La camera è impreziosita da una grande finestra ad arco con una eccezionale vista sul centro storico di Pitigliano e le vallate che circondano il borgo.

La colazione viene consegnata proprio al momento del check in, in un grazioso cestino in vimini, dove troverete fette biscottate, burro e marmellata, cereali, yogurt, latte, succhi di frutta e frutta fresca. Inoltre la cucina è attrezzata con tutto l’occorrente di cui potrete aver bisogno per preparare in autonomia la vostra bevanda calda preferita, compresa macchina per il caffè automatica Nespresso con cappucinatrice e frigorifero.

La Casa degli Archi

La suite del Vicolo

E’ possibile prenotare una delle due suites, Pensatori o Vicolo, e condividere gli ambienti in comune con gli eventuali atri ospiti o richiedere la disponibilità per l’utilizzo esclusivo dell’appartamento.

Richiedi disponibilità

Accetto che i miei dati siano trattati secondo la privacy policy del sito

Prenota subito


Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4
Protected by Verisgn Informazioni protette con certificato SSL 128 bit